Scopri la metropoli milanese attraverso i nostri confortevoli open bus dotati di una tettoia trasparente per ammirare Milano anche in condizioni metereologiche incerte, di WiFi gratuito, prese USB per ricaricare smartphone e tablet ed apposite pedane per facilitare l’accesso a persone diversamente abili.

A bordo dei nostri open bus, è disponibile il servizio di audioguida in 10 diverse lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo) mentre per i bambini è previsto un apposito servizio di audioguida disponibile in 3 lingue: italiano, inglese, spagnolo.

Il nostro personale di bordo ti accompagnerà, proiettandoti in una live experience nuova, con il massimo dell’attenzione e della libertà, garantita dalla possibilità di salire e scendere tutte le volte che lo desideri, nell’ambito della validità del tuo biglietto.

 

 

Per entrare nella storia antica e contemporanea di una città cosmopolita come Milano, passando attraverso i luoghi simbolo e ricchi di fascino come: il Cenacolo, la Basilica di Sant’Ambrogio, San Babila, il Duomo, il Teatro alla Scala o la moderna Piazza Gae Aulenti.

 

Per vivere l’animo sportivo della città di Milano. Attraverso luoghi storici come lo Stadio di San Siro, l’Ippodromo e visitando Casa Milan, uno dei club meneghini più famosi al mondo.