I Walking Tour della Open city app sono passeggiate tematiche a Milano che, con il supporto di un assistente virtuale multilingue, facilitano ed esaltano la scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della città. Percorsi che, gestiti direttamente dal viaggiatore, individuale o in gruppo, possono essere interrotti e riascoltati in base alle sue personali esigenze.

Tappe da vivere e personalizzare grazie alla tecnologia della OPEN CITY APP che, oltre a permettere la Geolocalizzazione dei visitatori, grazie al Geo fencing attiva l’invio di un contributo audio

Aree tematiche dei Walking tour sono : storia, cultura, fotografia, trendy, mistero.

Le AVVENTURE che si animano con OPEN CITY APP sono sfide a colpi di enigmi che, attraverso la “cattura” di oggetti misteriosi, accompagnano in modo “naturale”, ma anche in maniera assolutamente non convenzionale nella visita di luoghi straordinari di Milano.

Aree tematiche delle AVVENTURE: Storie, arte e cultura, Fantasy, Trendy: fashion, food and design, Giallo e Noir, Sport.

Con la geo-localizzazione ed il geo-fencing, unite alla reazione di uno scanner a realtà aumentata che inquadra e cattura gli oggetti misteriosi (bi-dimensionali o tridimensionali), la OPEN CITY APP conduce il visitatore in un mondo surreale facendogli vivere un’esperienza davvero unica ed irripetibile.