Domande più richieste

FAQ OpenCITY

OpenCity App è  un’App scaricabile gratuitamente.

Ti consente attraverso la tecnologia della realtà aumentata, del geo-fencing e della geolocalizzazione di scoprire la città di Milano attraverso le esclusive Avventure, sfide a colpi di enigmi e gli inediti Walking Tour, firmati da esperti come il critico d’arte Vittorio Sgarbi, l’executive chef Enrico Derflingher e il fotografo d’eccellenza Fulvio Bugani.

Walking Tour della Open city app sono passeggiate tematiche a Milano che, con il supporto di un assistente virtuale multilingue, facilitano ed esaltano la scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della città. Percorsi che, gestiti direttamente da te, da solo o in gruppo, possono essere interrotti e riascoltati in base alle tue personali esigenze.

Tappe da vivere e personalizzare grazie alla tecnologia della OPEN CITY APP che, oltre a permettere la Geolocalizzazione, grazie al Geo-fencing attiva l’invio di un contributo audio.

Aree tematiche dei Walking tour sono: storia, cultura, fotografia, trendy, mistero.

Le AVVENTURE che si animano con OPEN CITY APP sono sfide a colpi di enigmi che, attraverso la “cattura” di oggetti misteriosi, ti accompagnano in modo “naturale”, ma anche in maniera assolutamente non convenzionale nella visita di luoghi straordinari di Milano.

Aree tematiche delle AVVENTUREStoria, Arte e Cultura, Fantasy, Fashion, Food e Design, Giallo e Noir, Sport.

Con la geo-localizzazione ed il geo-fencing, unite alla reazione di uno scanner a realtà aumentata che inquadra e cattura gli oggetti misteriosi (bi-dimensionali o tridimensionali), la OPEN CITY APP ti conduce in un mondo surreale facendoti vivere un’esperienza davvero unica e irripetibile.

Ti diamo una mano con i servizi OpenCITY Milan.

Parla con un esperto OpenCity. Contattaci via telefono o email: siamo pronti a rispondere a dubbi e domande sui tuoi prodotti OpenCity Card e OpenCity APP.

Tel: + 39 02.83.123.903

mail: info@www.opencitymilan.com